Pacchetto multilicenza Software Gestionale NEON 2.5

€475,80

Neon 2.5, è il software ideale per la gestione operativa della piccola e media impresa del terzo millennio. Semplicità d'uso e velocità di apprendimento sono tra le caratteristiche principali del nostro programma gestionale, favorendo un utilizzo veloce e immediato anche all'utente non esperto o che si avvicina per la prima volta alla gestione informatizzata dell'azienda.

Con Neon puoi incrementare il fatturato da un lato ed evitare sprechi e tempi morti dall'altro. E' un prodotto con un sicuro ritorno dell'investimento, proprio perchè semplifica la gestione aziendale e permette l'identificazione di fattori correttivi della propria organizzazione, attraverso strumenti di analisi nati appositamente a tale scopo (rapporti).

Neon mette a disposizione una vasta gamma di funzioni che coprono l'intero ciclo (attivo e passivo) della gestione aziendale: dalla creazione e gestione di preventivi e ordini di acquisto, al magazzino, alla creazione dei listini, alla vendita con emissione di documenti tipici come fatture o ddt, alla gestione dei pagamenti e della contabilità.

I prodotti Echoes Software sono sviluppati da un pool di tecnici e analisti, con pluriennale esperienza nella gestione aziendale, utilizzando strumenti tra i più avanzati nella progettazione e sviluppo di software gestionale in ambiente Windows (Sybase Powerbuilder) ed è compatibile con cinque differenti DBMS: SqlServer, Access, MySql, Oracle e Sybase SqlAnyware.

AGGIORNAMENTI GRATUITI PER UN ANNO!

Il pacchetto comprende 1 licenza server e 3 licenze client.



Aree funzionali coperte:

ACQUISTI E MAGAZZINO
VENDITE
CONTABILITA' E SCADENZE
RAPPORTI E ANALISI
POCKET PC, E-COMMERCE
GESTIONE RMA E RIPARAZIONI

MODULO DI TENTATA VENDITA
GESTIONE LOTTI E SERIALI
GESTIONE AGENTI


Da inserire:

  • Modello: NEON25MULTI

  • Prodotto disponibile


Il tuo indirizzo IP è: 23.20.220.59
Copyright © 2024 Echoes Informatica Snc. Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.