Spedizioni e Resi

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Echoessw.it o sua delegata. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento Echoessw.it si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporra' un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Echoessw.it non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Salvo esplicita indicazione da parte del Cliente committente, la consegna si intende a piano strada.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato; la Echoes Informatica si riserva la possiblità di richiedere al Cliente committente le spese di giacenza dovute al corriere.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, e' indicato nella scheda del prodotto. Lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita'.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'.

Costi di spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto dal nostro carrello elettronico, in base al peso della merce acquistata, calcolato come maggiore importo tra il peso netto della merce e il rapporto peso/volume (così come calcolato dai corrieri), e alla località di destinazione.
Costi aggiuntivi per il contrassegno (quando previsto e validi solo per l'Italia):
I diritti per il pagamento contrassegno sono di euro 5 come quota fissa


Traking
Da qui potete tenere traccia della spedizione dei vostri ordini. Nel dettaglio del vostro ordine, oppure facendo richiesta via email, trovate il numero della lettera di vettura con cui vi stiamo spedendo il materiale ordinato.

Click qui per effettuare il tracking delle vostre spedizioni con GLS
Per qualsiasi problema inerente le vostre spedizioni con il corriere GLS, contattate pure il numero verde



Bartolini
Codice spedizione

 

RICERCA SPEDIZIONI
Inserire il codice della spedizione
(il codice deve essere di 7 o 13 cifre)
Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.198.134.32
Copyright © 2017 Echoes Informatica Snc. Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.