Acquisti e Magazzino

Con Neon è possibile caricare fatture, ddt, ordini e altri documenti provenienti dai propri fornitori, aggiornando sia il proprio magazzino che i propri listini di vendita, che vengono ricalcolati automaticamente (se desiderato) in base alle impostazioni definite dall'utente (ultimo prezzo, prezzo medio, prezzo medio ponderato ecc.), e al variare del prezzo di acquisto.

Gli articoli non presenti in magazzino vengono automaticamente inseriti, senza dover prima aprire la funzione opportuna di anagrafica articoli. Dalla stessa procedura è possibile anche riordinare le giacenze degli articoli che si stanno caricando ed eventualmente stampare le etichette con il relativo codice a barre. In caso di modalità di pagamento rateizzato le scadenze di pagamento fornitori vengono calcolate in automatico.

L'area acquisti propone inoltre una gestione integrata con la possibilità di passare dall'ordine al fornitore, al carico della merce e alla conseguente chiusura dell'ordine e successivamente alla registrazione della fattura ricevuta con la relativa scrittura contabile e di scadenziario.

Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 34.228.30.69
Copyright © 2018 Echoes Informatica Snc. Powered by Zen Cart
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.